Dalla migratoria ed alla nobile stanziale

Caccia in Romania

International Hunting ti presenta la caccia in Romania ad anatre, oche, allodola, quaglia, mista stanziale, tortora, colombaccio, tordi, cesena

Caccia alle oche ed anatre in Romania

Tra i tipi di caccia più richiesti per la Romania c' quella mista effettuata ad oche ed anatre che in certi periodi si sovrappongono sugli stessi ambienti.
E' caccia di appostamento ove la capacità di tiro dei cacciatori è messa alla prova dalle evoluzioni degli uccelli.
Durante la vacanza venatoria, per consentire le migliori soddisfazioni, si cambiano molto frequentemente gli ambienti ed i luoghi di caccia.

Vai alle nostre proposte per la caccia alle oche ed anatre >>

Caccia alle oche in Romania

La Romania è tra le mete più ambite per la caccia alle oche, caccia non consentita in Italia. Le specie di oche presenti sono l'oca selvatica e l'oca granaiola. International Hunting predispone gli appostamenti nelle vaste concessioni lacustri al fine di consentire di vincere la diffidenza dei selvatici e permettere giornate di caccia di grande soddisfazione.

Vai alle nostre proposte per la caccia alle oche >>

Caccia alle anatre in Romania

La Romania è da sempre meta indiscussa degli appassionati di acquatici, che qui trovano una delle massime possibilità europee per questo tipo di caccia.
La consolidata esperienza di International Hunting, ha permesso di impostare la caccia in tutte le concessioni lacustri con i metodi di caccia tipiche della tradizione italiana. Ciò permette la realizzazione di interessanti carnieri.

Vai alle nostre proposte per la caccia alle anatre >>

Caccia alla quaglia in Romania

I cinofili che per primi andarono in Romania per la caccia alla quaglia raccontano di avventure venatorie di elevato spessore, grazie alle vaste praterie particolarmente frequentate dal galliforme. L'agricoltura realizzata ancora per lo più con metodi estensivi, permette ancora di esercitare la caccia alla quaglia con molta soddisfazione, con i cani che sono in grado di esprimersi la meglio. International Hunting è in grado, su richiesta, di organizzare il viaggio dei cani dall'Italia.

Vai alle nostre proposte per la caccia alla quaglia >>

Caccia alle allodole in Romania

Altra notevole potenzialità venatoria offerta dalla Romania è relativa alla caccia alla allodola. La Romania è uno dei pochi paesi nei quali è concesso questo tipo di prelievo venatorio. International Hunting si occupa preliminarmente di individuare tra le vaste concessioni i luoghi più adatti, e l'organizzazione delle giornate prevede tutta la predisposizione degli appostamenti temporanei.

Vai alle nostre proposte per la caccia alle allodole >>

Caccia mista stanziale in Romania (starna, fagiano e lepre)

International Hunting ha individuato tra le varie possibilità di caccia quella alla selvaggina stanziale, particolarmente cara ai cacciatori italiani, sempre più scontenti delle ridotte possibilità di incontro in Italia. La caccia si svolge su selvatici decisamente scaltri (starne o fagiani) che si involano a distanza e che mettono alla prova le abilità di cani e cacciatori. Durante questo tipo di caccia è possibile l'abbattimento anche della lepre allo schizzo.

Vai alle nostre proposte per la caccia alla mista stanziale >>

Caccia al colombaccio in Romania

In Romania, come noto, sono presenti grandi estensioni di girasole, che attirano tradizionalmente stormi di colombaccio notevolmente aumentati negli ultimi anni. E' questa una opportunità venatoria che con l'aumento dei contingenti International Hunting ha deciso di perseguire, vista la grande richiesta dei cacciatori che possono ottenere grandi soddisfazioni sul colombaccio.

Vai alle nostre proposte per la caccia al colombaccio >>

Caccia tortora africana in Romania

Come succede per il colombaccio, anche per la tortora africana, le grandi estensioni di girasole delle nostre concessioni in Romania, costituiscono un'attrattiva alimentare irrinunciabile. Grandi contingenti si spostano con continuità dagli appezzamenti di pastura ai luoghi di abbeverata e consentono ai cacciatori di insidiarle con piena soddisfazione.

Vai alle nostre proposte per la caccia alla tortora africana >>

Caccia ai tordi in Romania

Molto spesso praticata in contemporanea con la caccia alla cesena viene realizzata nel periodo di migrazione in vaste concessioni ove i turdidi sono particolarmente attratti dalla grande disponibilità di alimento in particolare l'uva che rimane sui vigneti.

Vai alle nostre proposte per la caccia ai tordi >>

Caccia alla cesena in Romania

Le concessioni dove effettuiamo la caccia alla cesena sono ricche di frutteti e la grande disponibilità di alimento che rimane sugli alberi attrae contingenti consistenti che si fermano per molto tempo. La caccia a questo turdide risulta quindi particolarmente interessanti per gli appassionati del selvaico.

Vai alle nostre proposte per la caccia alla cesena >>

Dicono di noi

International Hunting - luigi.gambassi@gmail.com - +39.333.8431633